venerdì 27 luglio 2012

Che bella sorpresa!!!!

Ieri mattina mentre stavo tornando a casa dalla spesa, con la macchina carica di borse e borsine. Dopo aver speso l'ira di Dio ( Ho cominciato a comprare anche i libri di scuola per i miei ragazzi , un sallasso). Comunque mentre tornavo lemme lemme e pensierosa sull'importo spropositato della mia spesa vedo  sbucare dalla buca delle lettere un pacco giallo. Ma come, non aspetto niente , che sarà, e sopratutto sarà qualcosa per me???? ( Questa era una speranza). Prendo il pacco guardo l'indirizzo e si!!! E' per me, Ma chi lo spedisce???????? Guardo il nome ed è Dalmazia!!!!!!!
Senza un perché senza una ragione mi ha fatto un regalo (devo ammettere quelli inaspettati sono sempre i migliori), essendo io una persona molto curiosa non ho aspettato neanche un minuto ad aprirlo, ho lasciato le mie borsone a terra ed ecco cosa è uscito da questo pacchetto

E' veramente bellissimo!!!!! Dalla foto non rende come nella realtà grazie Dalmazia!!!!!!!
A presto 

mercoledì 25 luglio 2012

Sono uccel di bosco

In questo periodo sono uccel di bosco , metti i ragazzi a casa , il mare il caldo, mettili tutti insieme e la voglia di fare qualcosa, e anche il tempo per farla si assottiglia notevolmente.
Speriamo nell'inizio della scuola!
comunque questo post per ringraziare Cristina che mi ha inviato un piccolo dono. Tempo fa aveva partecipato ad in PIF e io ho risposto questo è il regalino che mi ha mandato


Perciò Grazie Cristina!!!!!
 A presto

venerdì 13 luglio 2012

Sweet Noel

Eccoci qui, anche se in questo periodo sono un po' uccel di bosco, eccomi qui a pubblicizzare un evento  di cui avevo già in precedenza parlato. Le care e bravissime NiMorenaElenaGloriaMarina
Hanno organizzato una gara di solidarietà per la loro terra , l'Emilia, una terra che in questo momento è martoriata da il terremoto. Ora finalmente ci stanno dando le istruzioni per partecipare a una bellissima iniziativa .
Il tema sono gli orsacchiotti di tutte le razze e di tutti i colori , non c'è nessun limite alla fantasia.
chi desidera partecipare dovrà inserire nel proprio blog o profilo Fb il logo dell'iniziativa e il link di riferimento ( eccolo qua sotto)
Il termine ultimo è il 14 ottobre per tale data le nostre creazioni dovranno essere spedite, perciò forza diamoci da fare il tempo per elaborare qualcosa lo abbiamo , l'iniziativa è lodevole in più si puà anche vincere qualcosa ( anche se in questo caso è la cosa meno importante non fa mai male).
Le creazioni spedite saranno messe in vendita per raccogliere fondi per ricostruire la scuola di Mirandola che è crollata.
So che siete persone creative e generose e allora uniamoci e facciamo qualcosa di speciale. non è necessario essere dei mostri sacri nella creazione, non è necessario fare cose enormi o magnifiche, ognuno fa quello che riesce e quello che può. L'importante come diceva De Couberten non è vincere ma partecipare!!!
Facciamo si che questa nostra olimpiade personale sia vinta da noi dall'Italia che si vuol bene, Dall'Italia buona e generosa, Dall'Italia che ha sempre una marcia in più.......
CREATIVE DEL MONDO UNIAMOCI............!!!!!!!!!.........

domenica 1 luglio 2012

Primo bagno al mare

Ieri mattina ho fatto il mio primo bagno al mare della stagione!!!!!!
Come ho detto molte volte io abito in una località marina e perciò questo non dovrebbe essere una cosa strana, invece si!!!!!!!
Sono una pigrotta, arrivo al mare trascinandomi dietro asciugamani, bottigliette d'acqua nel firgo portatile ( avete provato a comprarle per tre quattro persone tutti i giorni al mare???? Un salaso), merendine, costumi di ricambio eccetera eccetera ( peggio di un extracomunitario) e cosa faccio mi siedo sotto l'ombrellone e di li non schiodo sino a che non è ora di alzarsi , sono fortunata i due grandi o ormai stanno con gli amici un bagno più+ in la e mi vengono a cercare solo per cibo, acqua e soldi per gelato, il piccolino è un tesoro e sta ( anche se a riva ) in posti in cui io lo posso controllare anche da sotto l'ombrellone. Poi nel caso in cui decida di fare il bagno, si arma di braccioli, tavoletta ( quelle di plastica che servono per imparare a nuotare) e .... resta dove tocca ha ha ha
comunque non sono una fans ne del sole ne dei bagni ma ieri l'ho fatto ( l'anno scorso non so neanche se l'ho fatto o meno) devo ammettere che è stato molto piacevole , chissà che oggi non faccia il bis!!!
Ora vi faccio vedere un paio di foto che ho fatto l'altro giorno e di cui sono molto orgogliosa, non saranno perfette ma mi piacciono un mucchio!!!