Ieri con la mia famiglia sono andata in quella magnifica città che è Firenze. La giornata era magnifica ma, c'è un ma essendo io madre di maschi e moglie di un altro maschio ( mi pare logico), sono andata a vedere il calcio expò che bello tutti quei chilometri per vedere una fiera del calcio ( io odio il calcio ndr). mio figlio di dieci anni giocava all'interno della fiera 15 minuti il mattino e 15 minuti la sera mi sembra logico!!!!!!!!!!!
essendo però io una madre snaturata durante la pausa (solo % ore figuratevi) sono andata a fare una visitina alla città giusto per rinfrescarmi i ricordi ne è scaturita una magnifica giornata anche se allucinante riguardo la stanchezza. A presto Valeria
che brava fotografa che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Firenze merita sempre, anche di corsa!
RispondiEliminaIo mi godo il fatto che i piccoli sono ancora troppo piccoli per tornei e simili, ma durerà poco perchè Teresa inizia dopodomani un corso di ginnastica ritmica!
pensa Firenze non l'ho ancora vista....ma le tue fotografie mi hanno fatto venire una voglia!!!sei una brava fotografa, ma hai fotografato delle cose bellissime...un pochino sei stata aiutata!!
RispondiEliminaAdoro Firenze ed ogni occasione è buona per poterla rivedere!!!
RispondiEliminaBaciotti.
Morena
Ciao Valeria, ti ringrazio per la visita al mio blog, mi è piaciuta tanto la descrizione che fai di te nel tuo profilo...Simpaticissima! Hai fatto bene ad approfittare di quel % di tempo che avevi a disposizione per visitare la città. Ci mancherebbe! Andare a Firenze e non vedere un po' d'arte? Nooooo...Non si può. Che nostalgia nel guardare le tue foto, l'ho visitata da ragazza e la porto ancora nel cuore. Un Abbraccio. Magu. P.S Ora corro a mettermi fra i tuoi fans. Riciao.
RispondiElimina