martedì 20 settembre 2011

Facciamo un Pif insieme

mi riattacco a quello che ha detto Cristina (http://tantparfa.blogspot.com/) partecipiamo tutte insieme facciamo qualcosa di particolare per altri che come noi amano le cose fatte a mano per conoscersi meglio e chissa per imparare a fare senza sempre aspettarsi qualcosa in cambio anche se qualcosa (anche se piccolo qui c'è). Rispondiamo numerosi spargiamo il nostro pif per tutta Italia . baci Valeria
A proposito per quelli che non sanno cosa è un pif . PIF significa pay it forward ossia pagalo in avanti perciò tutto questo per dire se qualcuno fa qualcosa per te ricambia, ma non ricambiarlo direttamente, ricambia facendo qualcosa per qualcun altro. Tutto questo mi sembra molto bello perciò.....

Queste sono le poche regole da rispettare.

1) Le prime 3 persone che lasceranno  un commento su questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;

2) In cambio, dovranno a loro volta “pagare”,   assumendosi lo stesso impegno sul loro blog 


contraccambiando, sempre con una propria creazione , il dono ricevuto dal blog a cui si sono iscritte per partecipare;

3) Io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio nel loro blog. 

Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui se rispetteranno le regole!  

1 commento:

  1. Ciao!!! mi presento sono Clara e sono arrivata qui per caso...ti faccio i complimenti per i lavori e vado a guardare un pò meglio il tuo blog.
    Se ti va ti invito a passare da me.
    Ciao

    RispondiElimina