lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale!!!

Auguro a tutte voli un Buon Natale!!!
Con un pò di tristezza vi saluto d'ora in avanti questo blog sarà un pò latitante .( .
Continuerò ogni tanto a passare ma, non più così spesso.
Come già vi ho detto ho avuto qualche problemino  ( sono ingorda ho postato troppe foto e troppo pesanti) e non riesco a pubblicare più foto,: Ho dovuto prendere una decisione ; o togliere le foto e ridimensionarle, o cambiare blog.
Dopo averci pensato ho deciso di cambiare blog ma solo perchè questo blog un pò sgangherato, con tutte le sue pecche  per me è giusto che resti così, così come è nato non mi va di togliere e cambiare le foto, ogni foto mi rimanda ad un sorriso, ad un dolore, ad un ricordo e così volgio che resti
Ho creato così un nuovo blog
Ricami Preziosi... e non solo
Sarei felice se le mie followers e tante nuove amiche continuassero a seguirmi qui.
perciò se vi va sapete dove trovarmi e se vi va chiamate anche i vostri amici e invitateli a passare a trovarmi!!!
Ed ora per un saluto vi propongo un piccolo bavaglino fatto giusto giusto per questa occasione a presto


4 commenti:

  1. Augurissimi a te e a tutta le tua famiglia!

    RispondiElimina
  2. è un bellissimo bavaglino valeria!!!!veramente natalizio....e non ti preoccupare..io ti seguo....
    baci e buon natale
    dalmazia

    RispondiElimina
  3. Je te souhaite une très belle et heureuse année.

    RispondiElimina