domenica 9 dicembre 2012

cambio blog!!!

Ok blogger ha avuto la meglio su di me , lo ammetto , ho sbagliato io che non ho rimpicciolito le immagini , dovrei cancellare i post , ma , c'è sempre un ma mi sembrerebbe di togliere qualcosa a questa avventura stupenda. HO deciso perciò di cambiare blog inizierà ufficialmente il 25 Dicembre ( Il giorno di Natale mi voglio fare un regalo e ho deciso di farlo anche a voi anche se è sopratutto a me che lo fate): Spero che vogliate seguirmi lo stesso vi aspetto ecco l'indirizzo
INtanto vi faccio vedere cosa ho preparato per quelle belve dei miei figli
I donuts americani !!!!!
Sono proprio venuti benissimo,
Vi aspetto nell'altro blog per il momento non è ancora perfetto ( non lo diventerà mai ma ci provo ) però è già attivo, 
Facciamo una gara???? Chi mi segue per primo????
IL premio ???? 
Solo un mio grazie e un a presto 
Valeria

2 commenti:

  1. Mi sono già unita ai tua followeres non sono stata la prima bensì la terza e tre è il numero perfetto!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ed io..la prima di un numero a due cifre!!!
    Baciotti!!!!

    RispondiElimina