venerdì 20 gennaio 2012

Copriletto

Un Pò di tempo fa mi è stata commissionata da una signora un ricamo per un copriletto . Era la fine di Maggio e mi sono premurata di avvertirla che prima della fine dell'estate non se ne sarebbe fatto niente . L'equazione era semplice vacanze estive= figli a casa= figli a casa = impossibilità di fare lavori ingombranti . quindi tutto rimandato a ottobre . Poi tra una storia e l'altra il tempo è passato ma finalmente ho fatto il lavoro ( premetto che il pizzo a filet non l'ho fatto io (anche se sono capace) ). Purtroppo la coperta è nata sfortunata dopo aver chiamato la proprietaria un paio di volte e non averla trovata per mie vicissitudini personali ( vari ricoveri e operazione alla gamba dimoia suocera ) me ne ero scordata poi un giorno mettendo a posto in un'armadio l'ho ritrovata non sapete l'imbarazzo nel richiamare la prorpietaria e nel spiegarle l'accaduto. iIn ogni caso ho consegnato la coperta e ora è ritornata ...... ma solo per attaccarci in fondo un pizzo perché alla proprietaria è piaciuta a tal punto che ha voluto aggiungerlo . che ve ne pare???






16 commenti:

  1. Che ne dico Valeria Bella, Bella e non ci hai messo così tanto tempo.
    Ciao Silvana

    RispondiElimina
  2. Mamma mia!!!! veramente bello.... eccezionale. Complimenti, lavori molto bene, molto accurata e precisa. Bravissima.
    Ciao. A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Bellissima, credo sia valsa la pena aspettare per la proprietaria...

    RispondiElimina
  4. Che invidia per chi ricama cosi' bene!!!
    Brava!!
    Ciao Sara

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, penso proprio che per la signora il risultato sia valsa l'attesa.... e come potrebbe essere diversamente a una cosa così bella?!?
    Francy

    RispondiElimina
  6. Come sempre Tesorino ci mostri cose STUPENDE!!!!
    Un bacioooooooooooooooooooooooooooooooo!!
    Morena

    RispondiElimina
  7. E' veramente bellissima Valeria e ti rinnovo i miei complimenti perché, come già ti ho detto in altre occasioni, so che il ricamo richiede tempo precisione e pazienza, la bravura per te è scontata!

    RispondiElimina
  8. Bella e particolare... adoro queste cose che mi ricordano le cose di un tempo e le coperte di mia nonna materna!Complimenti!

    RispondiElimina
  9. valeria è spettacolare! portarsi tutto quel peso addosso per ricamare, so cosa vuol dire.. .bravissima!
    dalmazia

    RispondiElimina
  10. Un gran bel lavoro!Il filet è fatto ad uncinetto?
    ciao
    nunzia

    RispondiElimina
  11. Carissima...

    che dire???

    ;O

    ;O

    Eccezionale...una meraviglia! ;o)

    Compliments! Kisssssssss...NI

    RispondiElimina
  12. Wow! che bella poi i puttini sono uguali a quello che io ho fatto con il filet antico e lo credo bene che li sapresti fare anche tu!

    RispondiElimina
  13. Che ce ne pare????
    E'una meraviglia!!! Bravissima.
    Buon week end clara

    RispondiElimina
  14. bellissimo il tuo copriletto, mi piace! sei proprio brava!

    RispondiElimina
  15. Veramente bello e le rose sono molto romantiche! Ciao

    RispondiElimina