venerdì 13 gennaio 2012

Natale in ritardo

L'altro giorno sono andata a casa di una mia conoscente cui avevo realizzato l'anno precedente un centro natalizio, parlando del più e del meno è saltato fuori che ho un blog e che posto alcuni dei miei lavori . La signora in questione mi ha detto che allora dovevo postare anche il suo centro . non me lo sono fatto dire due volte e le ho risposto che lo avrei fotografato subito , purtroppo dopo averlo usato per Natale non aveva ancora avuto il tempo di stirarlo in ogni caso le foto le ho fatte ed io le posto ugualmente"!!!!!!! Certo se fosse stirato risalterebbe di più ma secondo me è bello ugualmente!



12 commenti:

  1. Tesoro...ma tu hai le mani d'oro!
    Strepitoso!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  2. Stirato o non stirato non cambia la tua bravura nell'esecuzione!!
    Mille baci.
    Morena

    RispondiElimina
  3. secondo me dovresti fare il giro di tutte le amicizie a cui hai ricamato qualcosa e così ti rendi conto anche tu quanti punti e puntini hai messo finora...è una vera bellezza!
    che grande cosa il blog....
    dalmazia

    RispondiElimina
  4. Cara Valeria, ma quante ore ha la tua giornata?
    I tuoi ricami sono molto belli, non mi stanco di guardarli!!
    A presto
    Vania

    RispondiElimina
  5. Trovo questo centro molto bello! fai i complimenti alla signora anche da parte mia!

    RispondiElimina
  6. TESORAAAAA...

    ma quanto brava sei???

    Da uno a 100...facciamo 1000?

    Può bastare? COMPLIMEMTISSSSSSSSIMI! Kisssss..NI

    RispondiElimina
  7. E' BELLLLLISSSSIMO!
    Ma quanto brava 6?!Ciao Sara

    RispondiElimina
  8. ciao cara se ti và c'è in corso da noi un giveaway gustoso al quale potresti partecipare! saluti da Cà Versa!

    RispondiElimina
  9. mi devo ripetere sei bravissima! è già bello anche gualcito con una buona stiratura sarà fantastico! un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  10. ciao valeria, per la realizzazione del logo ci posso provare dato che sulla carta sono un grafico pubblicitario, però ogni frutto ha il suo compenso ;-)
    dimmi di che si tratta!
    ciaociao stefano.

    RispondiElimina