martedì 15 maggio 2012

Miky!!!!!!

Che mamma snaturata che sono ieri mio figlio Michele ha compiuto 11 anni e io non gli ho neanche fatto gli auguri tramite il blog!!!! Sono veramente un infame delle peggiori ( per completare non gli ho nemmeno fatto la torta!) . Ieri sera alle 10 mi ha detto " Beh mamma almeno la torta potevi anche farmela!".
Per farmi perdonare oggi pomeriggio MC Donalds con gli amici !!!!!
Comunque solo per dire al mio campione
AUGURI MIKY
nonostante tu abbia la mamma più cabinista del mondo, nonostante ogni tanto perda un po' i pezzi , tu sei e sempre sarai un pezzo del mio cuore!
Mi ricordo quando dopo poco la tua nascita (0,50 di notte) sono venuta a vederti nella culletta termica e tu mi guardavi con quegli occhi sgranati enormi, quasi sapessi la mamma che ti era toccata!!!! Da allora ho sempre pensato che con quegli occhi avresti fatto strage di cuori e così è e sarà  ( il mio cuore a smesso di appartenermi nel momento in cui sei nato tu e i tuoi fratelli. Povere le donne che ti incontreranno che impazziranno per quell'aria da dolce brigante che hai. ( Ha pure un fissione lo str...........) alto magro e cue occhi da urlo !!

8 commenti:

  1. Io vado sul sicuro...mio figlio mi ha detto che da grande mi sposa! Ahahah...
    Un augurio al tuo ometto.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  2. tanti auguri al campione! Cinzia

    RispondiElimina
  3. auguri al tuo "piccolo"!!!
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  4. auguri a miky anche da parte mia....con tutti i tuoi uomini in casa è normale che ogni tanto si sbarella e si perdono i colpi....ma poi si recupera brillantemente....auguri anche a te mamma che hai fatto il lavoro più impegnativo nel mettere al mondo un campione così...
    dalmazia

    RispondiElimina
  5. Auguri al tuo Tesoro!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  6. Un augurio particolare a Miky, ed un sorriso ad una mamma che si sarà anche dimenticata di fare una torta ma è e rimarrà una persona splendida.
    Silvana

    RispondiElimina
  7. Ciao,Valeria,ho un regalo per te ,vieni a trovarmi !! Elisabetta

    RispondiElimina
  8. Tantissimi Auguri
    anche se in ritardo
    al tuo bel ragazzo!!
    Baci, Claudia

    RispondiElimina