domenica 29 gennaio 2012

Sal di cucicreando

Un pò di tempo fa ( e devo essere onesta un bel po' di tempo fa) ho deciso di partecipare ad un sal indetto da rebecca . Piena di entusiasmo mi sono messa a ricamare con questa nuova tecnica la Broderie Swisse che oltre a non aver mai visto non avevo neanche mai fatto logicamente ma potenza del web si imparano tante cose. Comunque dicevo ho cominciato a fare il cuscino e devo essere onestasono rimasta molto contenta del risultato , ma c'è un ma non ho fatto in tempo a postarlo ne ad inviare una foto del lavoro finito a Rebecca perché magia magia è sparito subito da casa mia perché una mia amica è venuta a trovarmi e le piaceva così tanto che è partito verso altri lidi. In ogni caso mi era rimasto il groppo in gola per non aver fatto vedere a nessuno la mia bravura ( si fa per dire la bravura è di chi me l'ha insegnato a fare). In ogni caso una settimana fa mi sono accorta che dovevo realizzare un regalo non importante ma che fosse carino per una persona vicina. così ho deciso di ritirare fuori lo schema e di realizzare una tovaglia con questi bellissimi cuori il risultato mi è sembrato interessante e prima di impacchettarlo mi sono detta aspetta che faccio due foto e perciò Ta Da ! ecco qua





Che dite vi piace?????? A me si e perciò ringrazio ancora tanto rebecca A presto e alla prossima

11 commenti:

  1. ciao valeria, la broderie suisse e' molto d'effetto, mi piace la tua tovaglia

    RispondiElimina
  2. carinissima! e se vengo a trovarti? c'è qualcosa anche per me? Scherzo ovviamente è vero ciò che dice Francesca, la broderie suisse e molto d' effetto.

    RispondiElimina
  3. Che dico??
    Ma che è stupenda!!
    Bravissima!!!
    Un baciooooooooooooooooooooooooo.
    Morena

    RispondiElimina
  4. ciao valeria...che bella!..anch'io sto realizzando qualche lavoro con questa tecnica che posterò appena possibile..è vero che è divertente??? l'unico neo che ho risolto in qualche modo è quello del rovescio... che non è mai pulito, secondo me...tu che dici?
    baci dalmazia

    RispondiElimina
  5. Se mi piace? Ma è strepitosa Vale!
    Ma come si fa? Tu dici che hai imparato sul web, ma dove?
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  6. ciao valeria, mi spiace tanto ma il sal e' partito e non si puo' piu' partecipare..sarebbe un problema diventare dispari o comunque inserire gente lungo il cammino....io organizzo sempre un mare di roba...tieni d'occhio il blog e vedrai che ci sara' da divertirsi!
    Buona giornata
    stefy

    RispondiElimina
  7. Meravigliosa questa tovaglia e immagino quanto era bello il cuscino. anche a me a volte capita di consegnare delle cose senza aver fatto le foto!!! Che rabbia.
    Se passi dal mio blog c'è un pensiero per te.
    Francy

    RispondiElimina
  8. sai! a me manca la seconda parte del sal il resto ce l'ho...non ho ricevuto la mail...e non la trovai nemmeno sul suo blog :)
    grazie
    per il nuovo messaggio
    sai stamane ho notato una cosa che ho visto anche l'altra volta
    qualcuna scrive condiviso di qua e di la...ma non inseriscono ne il banner ne si trova nulla
    e no è giusto nei confronti di chi invece si attiene almeno al banner
    tu cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  9. bella Valeria complimenti!!!
    voglio avvicinarmi anch'io a questa tecnica quindi vado sul sito di Rebecca!!!

    RispondiElimina