venerdì 6 gennaio 2012

L'amore di un padre

Se qualcuno ha voglia di fare un piantino si accomodi pure a vedere questo video!!




Dove può arrivare l'amore di un genitore sia esso un padre che una madre. Noi mamme a volte diciamo che come noi nessuno amerà i nostri figli ma questo post è dedicato a tutti quei  papà che ci sono vicini. Sono vicini ai nostri figli e sono stati vicini a noi magari non facendo cose eclatanti come questa ma non è necessario far cià a volte basta una sguardo carico d'amore  . Anche quando non sembrano avere tempo per noi o per i figli , anche quando sono un po' burberi ma il loro sguardo dice tutto . poche parole quando si è alla fine dei prorpi giorni  " è il mio pulcino" mi accompagneranno sempre perché sono state dette anni fa dal mio di papà ed erano dedicate a me ed io le ricorderò sempre con un sorriso e con una lacrima che mi scende dal viso. E quando vedo mio marito che guard i miei figli mi sembra di rivedere gli occhi orgogliosi del mio papà.  Dopo questa sviolinata ai compagni che abbiamo scelto. vado ad insultare un po' mio marito vuoi mai che si abitui a essere vezzeggiato troppo . a proposito grazie amore per i tre meravigliosi tesori che mi hai donato ( tanto lui il mio blog non lo legge quindi posso esser carina quanto voglio!!

9 commenti:

  1. Ciao Valeria oggi leggendo il tuo blog, non mi hai strappato il solito sorriso ... ma una bella lacrimuccia.
    Grazie Valeria
    Ciao Silvna

    RispondiElimina
  2. Ecco mi hai fatto piangere...Anche se ogni tanto mettono a dura prova la mia pazienza,darei la vita per loro!

    RispondiElimina
  3. E' una meraviglia! I doni che fanno le mamme sono quasi sempre più consociuti di quelli fatti dai silenziosi e burberi pap, ma hai ragione....quando vedo mio marito giocare con i miei cuccioli capisco che anche lui darebbe tutto il suo cuore per i suoi gioielli, proprio come me!

    RispondiElimina
  4. L'amore di un genitore non ha confini.......
    Un bacio con lacrimuccia.
    Morena

    RispondiElimina
  5. TESORAAAAA...

    Mentre rinnovo gli auguri...per tutto...anche per oggi (hihihihi) ;D...convengo con Morena: l'amore di un genitore, non ha davvero confini!

    Snifff...

    Baci. NI

    RispondiElimina
  6. Si convengo...l'amore di un genitore non ha confini.
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  7. Beh, che dire. Una prova d'amore davvero enorme.

    RispondiElimina
  8. Il video non l'ho guardato, non posso piangere...devo lavorare... comunque è tanto vero, mio padre è un papà a doc, viva i papà!!!
    Grazie Vale per aver partecipato al mio giochino.
    smak

    RispondiElimina
  9. ciao cara, mi sono aggiunta ai tuoi, piacere di conoscerti!p.s. ho pianto ovviamente.

    RispondiElimina