domenica 11 novembre 2012

Regalino mostruosi

Non sono morta!!! Sono ancora qua, Ma l'inizio della scuola delle tre pesti è stato un po' impegnativo!!!! Comunque nel mio ultimo post vi parlavo del compleanno del mio piccolo principe. Ormai siamo in dirittura di arrivo  ( è sabato) e per l'esattezza il 17 novembre, e si lui è nato il 17 novembre e per essere più precisi venerdì 17 novembre 2006 alle 4 e 5 del pomeriggio ( i numeri li ha beccati tutti il mio tesoro ma è stata la mia grande fortuna perciò non devo più pensare che questi numeri possano portare male he he he ).
Comunque torniamo a bomba al suo compleanno dopo aver sentito i consigli e girovagato un po' su interenet il ragazzo Ha scelto voleva i mostrilli  gli piacevano quelli di manifatture per esempio e altri sul genere. Allora mamma che ha fatto ha mandato una mail e ho chiesto il permesso per copiarli per il mio piccolo ( non mi piace copiare ma se è necessario almeno chiedere il permesso!!!) Poiché è per una cosa privata manifatture mi ha dato il permessoed ecco il risultato titanico
Ogni bimbo ne riceverà uno!

 il mostrino per il maschio e la mostrina per la femmina
Lui ha i capelli un po' fuori di testa, Neanche il gel riesce a tenerli a posto!!!!
 E' un vero rubacuori , spezzerà i cuori a tutte le mostrine che incontrerà!!!
 La mostrilla è un pò vanitosetta ( e a ragione) un fiore tra i fluenti capelli....
una sciarpa e una spilla sul cuore....


Ed infine ogni bimbo ha il suo nome sul dietro del suo mostrillo ( questi sono per una mia amica che li ha visti e a cui piacevano) ormai tanto che c'ero poco mi costava farne due in più!!!
INfine i biglietti colorati rigorosamente dal mio principe ( qualcosa doveva fare pure lui no!!!!! Infin dei conti il compleanno è il suo). Ora speriamo che hai piccoli invitati piaccia il pensierino che abbiamo preparato e che renda speciale anche per loro un giorno che è speciale per noi !!!!
Ecco ho finito ora posso tornare a fare qualcosa di più redditizio ( almeno spero ) anche se devo ammettere mi sono divertita a farli e gli occhi luccicanti di felicità non hanno prezzo!!!!
Un baciotto affettuoso a tutti quanti alla prossima

6 commenti:

  1. Brava Valeria, la festa sarà perfetta e molto divertente, i bambini si divertiranno un sacco e apprezzeranno tutto quello che hai fatto e per te srà un enorme regalo.
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  2. Mostrilli??
    Ma sono un'Amore e che successone faranno!!!
    Smuackk.
    Morena

    RispondiElimina
  3. Valeria sei un portento, i mostrelli e le mostrelle sono fantastici e quanto amore,
    Sei proprio una brava mamma
    Silvana

    RispondiElimina
  4. Ma che brava..anche i regalini per gli amici...ma sei strepitosa!!

    RispondiElimina
  5. che idea geniale!!!! in questo caso cosa dire belli o mostruosi?

    RispondiElimina