giovedì 8 marzo 2012

Che affare!!!!

Ho già detto l'altro ieri che ero enormemente dispiaciuta per non essere andata ad abilmente ma a volte la fortuna gira dalla mia parte!!!!
Mercoledì sono andata al mio solito negozio  di merceria e sbirciavo qua  e la. Sapevo che aveva intenzione di svendere i suoi filati moulinè dell'Ancor  a 1 euro l'uno dopo averci pensato qualche giorno mercoledì sono entrata decisa se mi avesse fatto un'ulteriore sconto mi sarei fatta un regalo ( un'altro direte voi e io vi rispondo di si!!!). comunque prima 80 centesimi poi 50 decido di prenderne un bel po' che so un centinaio di euro a quel punto lei mi ha risposto che me li avrebbe dati anche tutti perché voleva toglierseli di torno. Non me lo sono fatta dire due volte il patto è stato fatto e io ho pagato e ho cominciato a raccattare i miei fili. Vai con la prima borsina vai con la seconda e vai anche con la terza ( odio non erano borse immense ma in ogni caso il bottino si è allungato di una buona misura. Incredula per la mia fortuna sono tornata a casa e il pomeriggio l'ho passato a contare e mettere a posto nel mio fantastico mobiletto ( vedi post precedente) i miei nuovi fili ora per almeno 20 anni non dovrò più comprare fili ( ci credete voi che non mi farò prendere la mano un'altra volta ????? IO NO !!!!!).
Come potete capire io sono al settimo cielo  Ora vado ( a essere onesta non ci credo ancora ogni tanto vado a vedere nel mio mobiletto e mi lustro gli occhi alla prossima

6 commenti:

  1. Vorremmo vedere il mobiletto pieno, foto please!!
    Bacdissimi.
    Morena

    RispondiElimina
  2. E' stato un vero colpaccio, ti è andata a gonfie vele. Brava, è così che si fanno gli affari
    Emi

    RispondiElimina
  3. Cavolo che fortuna! Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  4. un bel bottino! com, credimi, ti manchera' sempre una di quel colore...
    circa 15 anni fa ne avevo acquistate 20.000 (si ventimila!!) in america ad un prezzo strabiliante, un po' ne ho rivendute, un po' ne ho usate, molte le ho li', ma alla fine mi mancava sempre un colore....

    RispondiElimina
  5. ciao valeeee
    come stai!!!
    hi hi hi ho visto e letto il post de mobiletto :DDD
    hai fatto beneeeeee
    il resto lo prenderai con gli interessi la prossima volta :DDD

    il mobiletto è una magnificenza...ci credoche vai sempre a guardartelo, lo faccio anche io con le cose a me più care :DDD

    che affarone hai fatto, sia tu che la signora a quanto pare
    e vedo già i bellissimi lavoretti, tu sei bravissima con il ricamo!!!

    ti abbraccio

    ps: sono felice che tu sia ancora nel mio blogghino...quando non ti ho letta...non ho pensato male,ma mison detta chissà!!!...poi ho letto le mail
    grazieeeeeeee
    baciiiiiiiiiiiiiiiii anche al mobiletto:DDD

    RispondiElimina
  6. Posso dirti da una che ogni tanto (per usare un eufemismo) si fa prendere la mano che hai fatto benissimo! viva i fili per i prossimi venti anni viva gli armadietti e viva tutto!
    P:S siamo un po' tutte uguali!

    RispondiElimina