martedì 13 marzo 2012

calcio!!!!

Avete mai provato ad andare a vedere una partita di cacio di serie A???? E' quello che sta cercando di fare mio marito con i figli più grandi! Sabato 17 c'è la partita Parma Milan e mio marito ( Milanista convinto da quando è nato) e i miei due figli ( anche loro sfegatati ) hanno deciso di andare a vedere la partita in questione. Ma non è così facile , si parte dal presupposto che per andare nella curva ospiti, che è un po' più economica solo e badate bene dico solo 25 euro a cranio ( niente riduzione bimbi), è necessario possedere la tessera del tifoso ( 10 euro a cranio). Ma non è così semplice anche perché  oggi è saltato fuori che la eliminano presto quindi farla per andare a vedere una partita sarebbe inutile ( da 100 euro che ci costa la partita, viene anche il mio nipotino si passerebbe a 140) e buttare via i soldi, insomma non mi sembra logico. Allora ci informiamo e sembra che per la curva del parma non sia necessaria la tessera  quindi ripieghiamo per quella.Ma anche qui non è facile mando la mia dolce nipotina e che succede è necessario portare i documenti perché dobbiamo provare che non veniamo dalla lombardia se no niente biglietti . Quindi mio marito parte con la vespetta e manda i documenti via fax. La nipotina ( poveretta lei) fa la fila per la terza ( e si spera) ultima volta. Finalmente telefona felice che è riuscita apprendere i biglietti ( alleluia Brava gente) . Riferisco tutto ai miei figli e gli ingrati che dicono " Uffa mamma ma noi vogliamo andare nella curva dei milanisti non in quell'altra" . IO taccio e non dico na parola. alla fine sabato tutti a Parma e io ne approfitto per andare a fare un giro all'IKEA ( avete dei suggerimenti di acuqisto???) , e poi mi fermo ad aspettare i tifosi a casa di mio fratello a presto  Baci

5 commenti:

  1. bel stratagemma !!pero se fa gol !!!dovranno soffocare la gioia? be, mi sa che te la godi piu tu all ikea, li troverai sicuramente qualcosa di utile nel reparto stoffe io ho fatto bomboniere profumo di mare con quella stoffa e ultimamente un po di azzurro nella mia cucina!ti auguro buone compere.

    RispondiElimina
  2. Ciao Tesorino, sono da Nikka e passo per un salutino veloce veloce. (rientro oggi a casa)
    Ikea???
    Ci sono le nuove stoffe di cotone a quadrettini e le altre abbinate che sono un'amore, in rosa, poi c'è una stoffa a fiori bellissima!!!
    Facci poi sapere.
    mille smuack.
    Morena

    RispondiElimina
  3. bello il tuo blog da oggi ti seguo se seguimi anche tu ciao

    RispondiElimina
  4. Mamma mia questa è un'odissea!!! Non sei messa proprio bene in famiglia in mezzo a tutti quei maschietti...pallone e partite...partite e pallone ah ah ah.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  5. Tesoro, che dire di questo post??

    Dobbiamo trovarci!

    Io e te all'Ikea, i miei due "prince" (come scrive la ns. Ele) via con la tua family...diresti che sarebbe il caso di chiedere alla nipotina di rifare la fila??? ;o)

    A presto con un "omaggio" per te! ;o) Smuack. NI

    RispondiElimina