lunedì 19 marzo 2012

Di Ritorno da Parma

Ok sono tornata a casa con i miei figli ( felici il Milan ha vinto e loro hanno visto la partita ) e con Marito ( felicissimo anche lui perché presente alla suddetta patria ), ed infine con i miei pacchetti ( quindi felicissima anche io!!!!).
Dunque in due giorni sono andata tre volte all'idea perché c'era sempre qualcosa che non avevo comprato ecco i miei acquisti ( mi sono trattenuta èèèèè)


 forse qui ho un po' esagerato ma possono sempre servire no????

Questo  l'ho preso per Andrea per chè è un porta carta da disegnare in bobina però quando l'ho vista a casa montata .... ci sto pensando forse se trovo delle bobine di carta che uso per tirare giù i disegna..... mmmmm ci devo pensare forse me lo prendo io ha ha ha.
Poi non contenta ho deciso di andare anche al Fidenza Village ( un discount di grandi firme) e mi sono fatta un paio di regali oltre due paia di scarpine della Nike per il mio piccolino. Sono entrata nel negozio di Furla ed è stato amore a prima vista mi sarei portata via tutto ma mi sono contenuta e ho comprato solo questo
 Questa borsa che pensavo di utilizzare al mare ma penso di usarla molto prima è fatta in canvas con manici in quoio e questo borsellino un po' particolare con i personaggi di Alice nel mondo delle meraviglie penso di utilizzarlo come porta forbici, aghi e tc etc.


Comunque vi piacciono i miei acquisti.... a me si e sono molto ma molto soddisfatta a presto

7 commenti:

  1. Non ci crederai ma sono riuscita ad andare all'Ikea una sola volta e pensare che si trova vicinissima a casa di mia madre a Roma! Quando sei li la voglia irrefrenabile di shopping ti assale vero?! Hai fatto dei bellissimi acquisti ma ti posso chiedere cosa sono quei cilindretti traforati? Scusa l'ignoranza! Baci a presto

    RispondiElimina
  2. complimentoni...sisissi possono sempre servire è vero...piacciono anche a me i tuoi acquisti!!! :DD

    RispondiElimina
  3. Anche a casa mai urge un giro all'ikea! Devo rifornirmi di bicchieri, cambiare le ciotole colorate dei bimbi e il castone porta biancheria che ormai è arrivato alla pensione!
    Ma anche io ci dovrò andare senza prole e marito, magari coinvolgo la sorellina!
    La borsa è bellissima!

    RispondiElimina
  4. Tesorissimo...
    e meno male che ti sei contenuta!!!
    Ma dì la verità...quant'è bello fare acquisti? E pazienza se il portafoglio ogni tanto si salassa!
    Baci,Mary

    RispondiElimina
  5. brava!! ;)bellissimi acquisti...e poi l'Ikea,con tutte quelle stoffe....^^

    RispondiElimina
  6. Tesorino hai fatto razzie ovunque!!!
    Stoffine Ikea......vedo che ne hai prese un bel po'....vogliamo poi vedere cosa ne uscira!!
    Mn bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  7. Ikea è un mondo di idee ed è difficile rimanere impassibili all'acquisto di qualcosa!
    Grazie per la tua visita Valeria,a presto,Monica

    RispondiElimina