venerdì 30 marzo 2012

recita del piccolo

Questo è un grido di aiuto che lancio nel web e spero che voi creative mi aiuterete. Mio figlio Andrea per la recita di fine anno dell'asilo si deve vestire da vento. Da vento dico io ma come è il vento!!!!!  Come faccio a fare il vestito del vento!!!!!! perciò se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti vi prego però prima di pasqua perché vado dalla mammina e mi faccio aiutare a farlo.
a proposito come sapete già io sono un po' m..... perciò vorrei che il suo vestito fosse naturalmente il più bello dell'asilo <( gli altri non si vestono da vento hanno vestiti più normali!!)
Perciò vi lancio questa sfida
""CREATIVE DI TUTTO IL MONDO UNIAMOCI PER CREARE IL VESTITO DA VENTO Più FANTASMAGORICO DEL MONDO"

Che dite ricamo la rosa dei venti su un mantello?!?!?!  ( E' esagerato??)
Baci

6 commenti:

  1. Secondo me basta meno: una specie di parrucca fatta anche con la bambagia per somigliare a questa foto qui http://digilander.libero.it/walterpiggi/eolo.jpg, se ci riesci li potresti fare con della stoffa bianca, e imitare i riccioli. Poi una tunica bianca (magari con un lenzuolo non proprio nuovissimo e delle pennellate ci colore acrilico celeste per somigliare al cielo. Spero di averti dato un'idea utile :-)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanta fantasia ci vuole? al momento non mi viene in mente niente ma appena mi verrà ( se mi verrà) un idea ti faccio sapere

    RispondiElimina
  3. Ma come da vento?! Ma dico...come si fa a inventarsi un vestito da vento? Che gli attacchiamo sul vestito una turbina?
    Presa così alla sprovvista non saprei che consigliarti, anche perchè non è semplice rendere l'idea...
    Però quella di ricamare la rosa dei venti sul mantello non è affatto male. Anzi, è di immediata comprensione. Per il vestito invece...qualcosa ci faremo venire in mente...speriamo!!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  4. Vento????
    Ma come si fa dico io.......
    Che si sono fumate le maestre???
    Se mi verrà un'idea te lo faccio sapere.
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  5. Ma quello che mi viene in mente pensando al vento e la leggerezza e la trasparenza,quindi calzamaglia bianca maglietta bianca e con la carta dei fiori trasparente fare delle frangie lunghe ,cosi come si muove ci sarà anche l'effetto rumore del vento.Spero che ti sia stata d'aiuto.Poi c'e lo farai vedere sono curiosa come andra a finire buon lavoro!!!!!

    RispondiElimina
  6. Oh cara!!!

    Che enigma!!!

    Ha ragione Morena...le maestre sono..."connesse"?

    Baciotti. NI ;o)

    RispondiElimina