lunedì 15 ottobre 2012

compleanno

Come sapete ogni tanto salto fuori con qualche richiesta strana. Ecco questa è una di quelle volte!!!
Dunque il 17 Novembre il mio ragazzo compie 6 anni!!!!! Logicamento contro ogni mia idea lui  VUOLE ( notare il carattere maiuscole) fare il compleanno con i suoi amici.
IO non ero molto dell'idea ma i suoi occhioni tipo gatto degli stivali in shrek mi hanno fatto desistere dai miei più lucrosi progetti. Quindi ho deciso che farò il compleanno da MC Donalds ( non mi piace ma ai bimbi si e io il posto in casa non l'ho!!!!!!).
Ma volevo renderlo un po' speciale!!! Dopo tutto è il mio principino.
Pensavo di fare questi biglietti trovati in rete  QUI che lascia un tutorial free
Ma mi piacerebbe anche fare dei piccoli doni ai piccoli invitati ( sono 16 in tutto 8 bimbi e 8 femmine), che sono i compagni di classe del mio ragazzo!!!!! Avete delle idee su cosa potrei realizzare  ( in special modo per i maschietti che sono i più difficili!) ma per tutte e due è meglio a presto

8 commenti:

  1. Carissima Valeria...

    Quando il mio cucciolo faceva le feste di compleanno a go-go funzionavano semplici sacchetti di trombettine e lecca-lecca...adatti ad entrambi. Se ti rechi nei negozietti di "Tutto ad 1 Euro", troverai anche kit, con più progettini da divertire i nostri cucciolini!
    ...e 16 ricami???...mi ci mandi ora??? ;)

    Baciooooo...p.s. il 18 Novembre però è libero...e venire a Sweet Noel che gli regaliamo dei gadget??? ;) Pensaciiiiiii! ;)

    Smuack. NI

    RispondiElimina
  2. Anche se in anticipo....
    Buon compleanno al tuo ometto!!
    Baciotti.
    Morena

    RispondiElimina
  3. Ahhh!!L'incubo regalo ai maschietti! Notissimo perchè l'ho sperimentato sulle mie spalle qualche anno fa. Io ho risolto con dei sacchettini di caramelle attaccate ad un lapis.
    Lo so...veloce e per nulla creativo ma il tempo mi era assai tiranno e le idee...erano partite per le isole Fiji.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  4. Ciao Valeria, sono passata per ringraziarti per i tuoi lavori....è arrivato il pacco....e per il compleanno...il mc è stato il ritrovo anche per mia figlia fin quanto abitavamo a Modena sempre una festa....un anno avevo regalato dei jo-jo pitturati a country painting...e sono piaciuti a tutti....ora con questa tecnologia nn giocano più con le cose semplici...baci.glo

    RispondiElimina
  5. perchè non regali dei sacchettini di stoffa, magari ricamati con l'iniziale con dentro tante caramelle? Farai contenti i bimbi e pure le mamme!
    a presto
    nunzia

    RispondiElimina
  6. Valeria potresti prendere delle scatolette di cartone piccole che si usano per il decoupage e le fai colorare dal tuo bimbo e poi dentro gli mettete una gomma!
    A scuola i bimbi le perdon sempre e una in più nell'astuccio non fa mai male ^__^ Quando vuoi passare a dare una sbirciatina, ti ho creato il bigliettino da visita.
    A presto,
    Ele

    RispondiElimina
  7. Per i consigli arrivo tardi, mi dispiace...ma com'è andata la festa??
    Approfitto della visita per invitarti da me, perchè sono in corso 2 giochini natalizi: uno swap e un contest!
    Ti aspetto, se ti va!

    RispondiElimina
  8. Valeria tutto ok? è un po che non ci dai notizie. la cosa mi preoccupa!!!!!

    RispondiElimina