sabato 10 settembre 2011

Cercasi idea

Devo fare un regalino per il battesimo di un mio cuginetto (il regalo serio gliel'ho già fatto) ma volevo fargli un piccolo pensierino da consegnargli quel giorno (non manca ancora molto però). Non ho le idee precise pensavo ad un cuscinetto con scritto angelo custode di....... e ricamare un angioletto o qualcosa del genere ( album fotografico ricamato) se qualcuno mi può dare un suggerimento mi farebbe molto piacere. Sono aperta a tutte le idee. Mi piacerebbe rendere ancora più speciale questo giorno Valeria

7 commenti:

  1. Ciao Valeria, io opto per l'album fotografico con copertina ricamata!!!
    Baciotti.
    Morena

    RispondiElimina
  2. io le farei solo un piccolo bavaglino con un angioletto, magari solo la scritta "angelo di Dio...". I bavagli nei primi mesi servono a iosa, se non lo userà sarà un piccolo pensiero da conservare come ricordo.....Potrà anche farlo diventare un piccolo quadretto.
    Grazie del tuo passaggio sul mio blog. Ho tolto l'ultimo post, perchè non voglio spaventare nessuno! Mi farò sentire appena possibile, Cri!

    RispondiElimina
  3. Da noi è consuetudine ricamare un fazzoletto (con l'iniziale del bimbo) che la madrina userà per asciugare la testolina dopo il battesimo.
    Potrebbe essere un'idea non troppo impegnativa.
    ciao
    nunzia

    RispondiElimina
  4. sicuramente vorrai fare qualcosa che serve, che ti prenda poco tempo, che possa servire anche da grande.....e che sia creativo....io ti consiglio di confezionare un piumino per il lettino con una stoffa colorata...e al centro puoi ricamare qualcosa su tela aida ...un soggetto a piacere.. tipo medaglione...mia figlia lo fa sfruttato da piccola...ed ora che ha 20 anni lo usa d'inverno per scaldarsi i piedi in fondo al letto...se vieni a trovarmi ti posto quelli che ho fatto..ciao..dalmazia

    RispondiElimina
  5. Hai mai pensato alla torta di pannolini??? Ti fa fare un figurone (perchè è voluminosa) e ci potresti aggiungere un bavaglino con il nome ricamato.
    Se cerchi nel mio blog ce ne sono alcune, se poi hai bisogno di qualche dritta scrivimi pure!

    RispondiElimina