domenica 10 giugno 2012

Tempo di comunioni

E' ancora tempo di comunioni e mi hanno ordinato un album ( la comunione è oggi e perciò il regalo è stato già consegnato. Per questo motivo ve lo posso mostrare.
Quando mi ordinano qualcosa con il nome io mi raccomando sempre di scrivermi il nome da qualche parte perché ho paura di scordarlo ( ne avrete prova più avanti della mia memoria da.......). Questa volta si sono rifiutati e sapete perché????? Mi hanno risposto che questo nome non me lo sarei potuto scordare, infatti la festeggiata ( è una bimba) si chiama come me!!!!!
Ecco a voi l'album






Spero che vi piaccia a presto , devo andare a rimediare ad un guaio che ho fatto ( guaio fatto per la mia distrazione cronica a presto

7 commenti:

  1. che bello valeria....è un regalo adatto per conservare le foto di un giorno indimenticabile.....
    dalmazia

    RispondiElimina
  2. Questo si che è un album, bellissimo!!

    RispondiElimina
  3. STUPENDISSIMISSIMO!!!!!!
    Baciotti mio Tesorino.
    Morena

    Ps: oggi pom sono a casa!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!

    Sei bravissima...e lo sai...anche qui un'eccellenza!

    Bacio grande! Kisssss. NI

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia Vale. Crei delle cose strepitose!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  6. Bellissimo...complimenti!!!
    Sei sempre bravissima!!!
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima, questa scatola è stupenda.
    Giovanna
    http://iricamidigil.blogspot.it/

    RispondiElimina