venerdì 13 luglio 2012

Sweet Noel

Eccoci qui, anche se in questo periodo sono un po' uccel di bosco, eccomi qui a pubblicizzare un evento  di cui avevo già in precedenza parlato. Le care e bravissime NiMorenaElenaGloriaMarina
Hanno organizzato una gara di solidarietà per la loro terra , l'Emilia, una terra che in questo momento è martoriata da il terremoto. Ora finalmente ci stanno dando le istruzioni per partecipare a una bellissima iniziativa .
Il tema sono gli orsacchiotti di tutte le razze e di tutti i colori , non c'è nessun limite alla fantasia.
chi desidera partecipare dovrà inserire nel proprio blog o profilo Fb il logo dell'iniziativa e il link di riferimento ( eccolo qua sotto)
Il termine ultimo è il 14 ottobre per tale data le nostre creazioni dovranno essere spedite, perciò forza diamoci da fare il tempo per elaborare qualcosa lo abbiamo , l'iniziativa è lodevole in più si puà anche vincere qualcosa ( anche se in questo caso è la cosa meno importante non fa mai male).
Le creazioni spedite saranno messe in vendita per raccogliere fondi per ricostruire la scuola di Mirandola che è crollata.
So che siete persone creative e generose e allora uniamoci e facciamo qualcosa di speciale. non è necessario essere dei mostri sacri nella creazione, non è necessario fare cose enormi o magnifiche, ognuno fa quello che riesce e quello che può. L'importante come diceva De Couberten non è vincere ma partecipare!!!
Facciamo si che questa nostra olimpiade personale sia vinta da noi dall'Italia che si vuol bene, Dall'Italia buona e generosa, Dall'Italia che ha sempre una marcia in più.......
CREATIVE DEL MONDO UNIAMOCI............!!!!!!!!!.........

3 commenti:

  1. Grazie di cuore mio Tesorino!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Una splendida iniziativa davvero.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima ti scrivo qui perchè non trovo la tua mail....
    Sono la tua abbinata per il mese di Luglio ti lascio la mia mail così ci aggiorniamo ok?
    Un abbraccio,Pamela

    pamy.s@libero.it

    RispondiElimina