sabato 5 maggio 2012

Oddio quanto tempo che non posto niente di nuovo!!!!!!! Sono proprio fuori di testa.
Sto facendo quelle famose bomboniere ( ad intaglio ) e finalmente le ho consegnate stamattina, finalmente!!!!! ora devo finire un album che avevo iniziato e che devo consegnare ( ma anche quello è quasi finito) e poi finalmente potrò buttarmi a finire i sal a cui mi sono iscritta e che non ho ancora fatto  perciò (Francesca e Dalmazia vi prego perdonatemi ma fra poco inizio massimo lunedì mattina non cancellatemi dal vostro panorama di allieve!!!).
Dopo aver fatto le mie scuse formali a Francesca e Dalmazia vi posto alcune foto fatte un secolo fa di due piccole buste per l'ospedale per bimbi. Risalgono a circa 6 anni fa (le avevo fatte per il mio tesorino Andrea quando sono andata all'ospedale a farlo nascere il piccolo a settembre va a scuola).


devo essere onesta le cicogne forse sono più belle ma a me l'ippopotamo che balla mi ha fatto sempre uscire di testa l'adoro ancora adesso. un abbraccio a tutte e alla prossima ( spero non troppo tardi )

6 commenti:

  1. Ma che belli che sono! Hai ragione l'ippopotamo è irresistibile! Buona serata

    RispondiElimina
  2. lo sai cara valeria che non ti cancello e non ti cancellerò...ti voglio bene e sai come la penso sul ricamo.....con tranquillità, quando puoi porterai a termine i tuoi sal.....ma se non fai una cosa ne fai un'altra....l'importante far lavorare le mani!!!
    baci
    dalmazia

    RispondiElimina
  3. Vale, cara...

    Sono bellissimi!!!

    Senza parole!!!

    ...come fai non so davvero...MAGIA!!

    Un bacio..e complimentissimi! ;o) NI

    RispondiElimina
  4. Infatti....ci mancavano i tuoi ricami!!
    Bellissimi e...l'ippopotamo è superstramegafavoloso!!!!!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  5. ahahah hai ragione, l'ippo è troppo simpatico.
    Sei stata davvero bravaaaaaaaaaaaa


    un abbraccio enorme

    gio'

    RispondiElimina
  6. Una preciosidad muy bonito un abrazo

    RispondiElimina