sabato 6 ottobre 2012

sapore che viene da lontano

Qualche tempo fa una signora mi ha chiesto se le potessi fare un lenzuolo. Io logicamente le ho risposto di si ( naturalmente hi hi hi!!!!).
Il mio stupore quando ho visto il tessuto è stato notevole , mi sono ritrovata tra le mani un tessuto  antico ( be forse antico è un po' troppo!!!!) ma comunque risalente alle nostre nonne. lei ha voluto che le confezionassi un lenzuolo con una semplicissima sfilatura ( un finto gigliuccio per intenderci) e le due iniziali nel centro del lavoro. Questo è il risultato( speriamo le piaccia lo devo ancora consegnare!!!!)


Notate che volendo fare la persona dotata di senso artistico , ho aggiunto le caramelle, ma perché le foto degli altri sono sempre molto ma molto più belle e speciali delle mie??????????? (questo è uno dei grandi misteri dell'umanità ha ha ha)
A presto

8 commenti:

  1. Brava Valeria ottimo,lavoro, due cifre veramente ben fatte e la signora sarà contentissima , anche le foto sono ben fatte altro che... e poi la tua simpatia dove la metti....
    Silvana

    RispondiElimina
  2. CIAO VALERIA, COME PUO' NON PIACERE UN LAVORO COSì BEN FATTO

    RispondiElimina
  3. brava, brava, brava, chissà che male alle dita per sfilare quella tela?!

    RispondiElimina
  4. Se non le piace, spediscilo a me...mi va bene anche se è il lenzuolo della nonna di un'altra!
    Eheheh
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  5. Sono stupende le iniziali e...se non le piacessero mandala da me che poi le spiego alcune cosette!!!
    Baci Tesoro mio!!
    Morena

    RispondiElimina
  6. oh,Valeria! belle le tue cifre! mi hai fatto venire in mente ciò che sto facendo io in questo periodo. Un'amica di mia cognata mi ha chiesto di ricamarle le bomboniere per la figlia, che andrà sposa la primavera prossima, con le iniziali degli sposi. solo che io dopo un po' mi sono scocciata di fare sempre la stessa cosa ed ho cominciato a 'variare sul tema'. All'inizio ero preoccupata: 'chissà se gradirà' mi chiedevo... invece no: le sono piaciute tanto! (e meno male sennò sarei morta di noia ;-)!)

    RispondiElimina
  7. Ciao Valeria
    sei molto brava, anche con le foto...
    Se la signora non è contenta, tienilo tu il lenzuolo che è una meraviglia.
    Buona settimana
    Elena

    RispondiElimina
  8. che bei ricami complimenti se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina