mercoledì 31 agosto 2011

continuano le pazzie

Purtroppo mi sto esaltando notevolmente continuo a girottolare per i blog. Improvvisamente oggi al mare mi è venuta in mente un idea, una di quelle sciocchezze che mi vengono in mente ogni tanto , le mie piccole pazzie. Lo so che sembrerò un'esaltata ma perdonatemi mi sono voluta divertire a crearmi un biglietto da visita. Così stasera dopo aver dato ai miei prodi da mangiare i toast pizza, mi sono cimentata in quest'arte. Devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta ma sopratutto mi sono divertita ora però bisogna vedere i risultati. He he nota dolente comunque ormai ho deciso di metterli. Perciò bando agli indugi e uno due tre...................via Valeria



Allora che ve ne pare uno è stuzzicoso , l'altro romantico. meglio che non lo faccia vedere a quel bravo ragazzo tredicenne che in questo momento si trova al piano di sopra se no mi prende in giro sin che campo ciao ciao

4 commenti:

  1. Sei proprio una pentola in ebollizione , che cosa simpatica e allegra hai creato!
    ciao Vania

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi entrambi ma...visto la mia predilezione per le farfalle io opterei per il secondo!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  3. sono incerta , il primo soddisfa la mia golosità, ma le farfalle.....
    complimenti.
    ciao Silvana

    RispondiElimina
  4. Thank you for add my give away! This is
    really an exciting blog. But is this
    handmade? It's SO beautiful...

    Tintin

    RispondiElimina