domenica 28 agosto 2011

fuochi a Marina

Ieri sera ci sono stati i fuochi d'artificio a Marina di Massa ed io e la mia famiglia siamo andati a vederli. Abbiamo dovuto parcheggiare abbastanza lontano e armati di passeggino per il mio piccolo tesoro ci siamo avviati verso il centro per cercare qualcosa da mangiare dopo lunghe peripezie finalmente siamo riusciti a mangiare e poi via verso il pontile per assistere ai fuochi pirotecnici. Nonostante la visuale fosse un pò offuscata da un carrettino di palloncini e ci fosse una marea di gente lo spettacolo è stato veramente bello. Il mio piccolino (quasi 5 anni) si è però addormentato sul passeggino giusto cinque minuti prima dell'inizio dei fuochi e ha dormito beatamente per tutta la durata  dello spettacolo, anzi non si è svegliato neanche quando l'ho portato a casa e messo nel suo lettino( ha dormito sino alla mattina dopo). metto queste foto per farvi partecipare un poco a questo spettacolo di chiusura dell'estate massese a presto.
















1 commento:

  1. ciao valeria...piacere di conoscerti....mi piace quello che fai ...sto cercando amiche con la stessa passione per il ricamo e la manualità...se ti fa piacere puoi cfarmi visita a Straccetti di lusso....ciao

    RispondiElimina