venerdì 16 dicembre 2011

Benvenuto Natalizio


In questo periodoNon sono molto presente in rete per casini vari ( suocera in ospedale per intervento e figli molto più esigenti del solito) in ogni caso ogni tanto davo una sbirciatina ai vari blog e rimanevo a bocca aperte e rosa dall'invidia ( si lo ammetto quando vedo certe cose sono invidiosa , invidiosissima Jago a me non allaccia neanche le scarpe) In ogni caso ho dovuto lasciare perdere un mucchio di progetti che avevo in mente per il Natale e i sal a cui partecipo giacciono abbandonati  nella craft room. In ogni caso l'altra sera avevo un attimo di tempo e dopo aver sentito il mio piccolino che si lamentava perché non aveva una decorazione fuori porta e aver cercato di spiegargli la mia mancanza cronica di tempo mi sono messa a fare questo sal di Lella : la mitica leela qualcuno di voi mi vorrà dire . è vero la mitica che con la sua pazienza sopporta i miei ritardi e non si arrabbia neppure ( almeno questa è l'impressine): Comunque senza divagare mi ero messa a fare questi segna posto natalizi che il mio Andrea mi ha detto con un sorriso grande come una casa grazie mamma io gli ho chiesto perché e lui mi ha risposto con gli occhietti che gli luccicavano " grazie perché mi stai facendo quel cos o da mettere fuori dalla porta"; Potevo deluderlo??? No non era possibile così oggi l'ho finito e l'ho attaccato fuori dalla porta al suo ritorno dall'asilo quando lo ha visto non ha detto niente ma mi ha abbracciato e mi ha dato un bacio, un bacino piccino picchiò ma ...... che mi ha fatto fare un sobbalzo al cuore. E si non si può fare niente questi piccoli ti strizzano il cuore come uno straccio da pulire per terra! Comunque questo è il risultato. A presto e buon Natale se non riuscissi a postare nient'altro prima|






3 commenti:

  1. Bellissimo e poi...ci sono le farfalle!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Anch'io qualche volta pecco d'invidia! Mi piacerebbe saper fare tutto e soprattutto avere tempo per fare tutto! Comunque, rivoltiamola in positivo: fa parte del gioco e aiuta a migliorarci. Quando avremo svezzato un po' i marmocchi e avremo un po' più tempo ci rifaremo! Sarebbe anche bello avviare qualche progetto comune interblog... Per il momento però non posso fare altro che ricambiare i tuoi auguri. Buon Natale!
    Elisabetta

    RispondiElimina