giovedì 29 dicembre 2011

Falegname

Quest'anno per Natale mi è toccato fare anche il falegname! Dovevo regalare ai miei figli il subbuteo ( gioco di calcio) ma loro non si accontentavano del gioco normale, con il tappetino eccetera perché quando eravamo andati al calcio expò a Firenze avevano visto quello professionale!!! E sai mamma è molto bello, guarda come si gioca bene , ci vorrebbe proprio quello ! Non vi dico le discussioni quando eravamo alla mostra dai mamma compracelo , eccetera eccetera. Costava una sbrancata di soldi! Così ho deciso che per Natale lo avrei costruito io e così ho fatto dopo aver comprato il tappetino e i calciatori ( ovviamente quelli non li posso costruire!) Una mattina sono andata in un bricco center e ho comprato legno , chiodi e viti e mi sono data da fare . Logicamente tutto ciò è stato fatto il 22 dicembre l'ultimo giorno utile di scuola perché :
1) loro non dovevano vederlo,
2) era troppo grosso per nasconderlo a lungo sotto il letto!
 Comunque ecco qua:






Ok il risultato è questo non vi dico che casino per impacchettrlo e metterlo sotto l'albero !!! I miei figli non sospettavano di nulla quindi è stato un regalo abbastanza gradito il problema è che ora lo devo tenere il camera mia vicino l'armadio!!!!! é l'unico posto dove entra va be è lo stesso a presto e auguri di buon anno  a tutte

6 commenti:

  1. Ma 6 una grande!!
    Se dovessi aver bisogno di un falegname ti faccio sapere...
    Buon 2012!!!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Sei Mititca!!!!!!!
    Il bacio è virtuale altrimenti ti attacco tutti i miei germi...
    Smuack.
    Morena

    RispondiElimina
  3. Credo di ripetermi SEI FANTASTICA,e...
    Buon Anno che sia sopratutto sereno.
    Ciao Silvana

    RispondiElimina
  4. ΕΥΤΥΧΙΣΜΕΝΟ ΚΑΙ ΧΑΡΟΥΜΕΝΟ ΤΟ 2012!!!!
    ΦΙΛΙΑ ΑΠΟ ΕΛΛΑΔΑ!!!!

    RispondiElimina
  5. Che donna! tutto fare, e poi con che risultati!!!!! Eccezionale, cosa ci farai vedere ancora? Un bacone e Auguri per un 2012 pieno di gioia, felicità e di tutto ciò che desideri.

    RispondiElimina
  6. Caspita ragazza... sei un portento!!! ;)
    Io per queste cose, dipendo ancora da mio marito... ;)

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina