giovedì 8 dicembre 2011

Finalmente si fa l'albero!!!!

In questi giorni guardando sui blog delle miei amiche internaute, mi è venuta voglia di decorare la mia casa ma... La tradizione casalinga vuole che l'albero si allestisca l'8 dicembre allora ho dovuto aspettare. finalmente stamani l'ho fatto (tra le altre cose visto che i miei due figli più grandi erano andati a giocare e vedere una partita ed io ho fatto l'albero con il più piccolo sono stata insultata per non averli aspettati ma pazienza non potevo più aspettare ne io ne il piccolo Andrea).
 Momento in cui noi due stavamo addobbando l'albero con il sottofondo musicale delle canzoncine natalizie canticchiate da me ( per fortuna non è cominciato ne a diluviare ne terremoti per il mio canto , mi sarei sentita in colpa)

Ora vi presento i miei cuscinetti natalizi a prova di bimbi








 Iniziale di mio figlio Michele




















 Iniziale del mio Antonio

 Iniziale del piccolo Andrea


Ed infine le foto dei miei figli sull'albero però ora non me le lasciano più mettere di nuove e quindi mi devo accontentare di quelle di quando erano più piccoli





Con questo concludo ed auguro a tutti quanti un buon avvento A presto Valeria

10 commenti:

  1. che bellezza!!! i cuscinetti sono stupendi!!! io stamattina non ho fatto in tempo... e sto per uscire... dai, lo faccio nel weekend!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. quante decorazioni hai fatto! e' fantastico così

    RispondiElimina
  3. Valeria sei fantastica, fortuna che esistono delle mamme così brave, stupendo l'albero.
    Ciao Silvana

    RispondiElimina
  4. dai...ma che bello!!!! e i cuscinetti sono deliziosi...... potresti decorare l'albero ogni anno di un colore diverso..certo che i cuscinetti sono proprio tanti.....fanno un effettone.....
    dalmazia

    RispondiElimina
  5. Cara Valeria le tue decorazioni sono più che originali, sono uniche, strepitose!!! Chissà quanto lavoro per realizzarle. Sei stata bravissima, nessuno avrà un albero bello come il tuo! Tanti Auguri!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo albero!!!
    Ti adoro,un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  7. Ciao Valeria..complimenti per il tuo albero! I tuoi figli sono contenti?E' un albero dedicato a loro e alla tua passione :il ricamo.Grazie per il sostegno al blog che contraccambio con vero piacere!Babcioni a te e ai tuoi bimbi..."a tutto cuore!"
    Patry

    RispondiElimina
  8. Stupenda meravigliosa fantastica idea!!! un bel lavoro, come ti invidio, sana invidia s'intende... io ammiro voi ricamine, io non sono portata per quest'arte!!!

    RispondiElimina
  9. proprio brava!
    un albero molto bello!
    ciao
    nunzia

    RispondiElimina