lunedì 24 settembre 2012

vai con la ginnastica!!!!

Come alcune di voi sapranno ( agli altri lo dico adesso!) , quest'anno tutti i miei tre figli hanno iniziato la prima in varie scuole ( neanche lo avessi calcolato quando sono rimasta incinta.
Comunque il più piccolino ha iniziato la prima elementare ( che emozione vedere il soldo di cacio con la cartella più grande di lui avviarsi serio serio verso l'ingresso della scuola!!!!).
Comunque in prima bisogna portare le scarpe da ginnastica a scuola e lasciarle li per quando faranno ginnastica. Ci è stato chiesto di portarle dentro un sacchetto di stoffa ( evitare la plastica per la mancaza di traspirazione e quindi la conseguente puzza!). <Io ci ho pensato un po' e poi visto che amo complicarmi l'esistenza gli ho realizzato il sacchetto  ( created by I ricami di Valeria ha ha ha). Non è sicuramente una cosa complicata ma il risultato piace sia a me sia alla persona che me lo ha commissionato che controllava l'andamento del lavoro punto per punto chiedendo spiegazioni del caso. Ecco il risultato!


Comunque il ragazzo è soddisfatto le scarpe sono a scuola e vai con la ginnastica!!!!!!

7 commenti:

  1. E ci credo che è soddisfatto!!!
    E' carinissimo questo sacchetto con il ricamo a tema!!
    Smuackk Tesoro.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Cariinooo! Sai che sono monomaniaca e io ho guardato subito la scritta del nome...Brush script ciccione, giusto? L'effetto del ricamo del solo contorno sullo sfondo scuro mi piace molto! Spero mi autorizzerai a rubacchiare l'idea...
    Elisabetta

    RispondiElimina
  3. ...ma l'hai ricamato a mano??????????
    Mamma mia che lavorone...bravissima :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. belle..bellissime!!!!! attenzione che non rubino il sacchetto ad Andrea....
    dalmazia

    RispondiElimina
  5. Davvero bellissima questa sacca...in più è pure utile, ma che si vuole di più?
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  6. Molto molto carina, chissà quanto ne andrà fiero
    Adrea
    Emi

    RispondiElimina