domenica 2 dicembre 2012

Aiuto!!!!!

Aiuto !!! Non mi accetta più di caricare le foto mi dice che il mio spazio di archiviazione è stato tutto utilizzato e adesso che faccio!!!!!!
se qualcuno ne capisce più di me ( cosa peraltro normalissima!) mi dica cosa devo fare , non ho intenzione di pagare perché mi manca solo quello di soldi non ne ho!!!
AIUTOOOOOOOOOO
VALERIA

5 commenti:

  1. ciao Valeria, purtroppo non so come aiutarti!:( però non disperare! forse è impazzito il pc o forse lo è blogspot! hai provato ad aspettare qualche giorno e poi riprovare? Altrimenti ti posso suggerire di spulciare in rete può darsi che trovi la risposta al tuo dilemma!!! Intanto ti abbraccio e ti auguro un buon avvento.

    RispondiElimina
  2. Tesoro io purtroppo non posso aiutarti...non ne capisco un'acca!
    Spero che qualcuno più preparato corra in tuo aiuto e presto. Così da poter ammirare ancora i tuoi magnifici lavori.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. Successo anche a me un paio di post fa, ci sono rimasta malissimo perchè ho pensato che il mio blog che amo tanto si sarebbe fermato a quel punto.
    Poi, ho provato a fare alcune manovre: innanzi tutto ho cancellato due o tre post vecchi ed insignificanti, poi ho provato a caricare nuove foto (e ne ho caricate davvero tante) tramite URL e la cosa ha funzionato. Ciao. Mery

    RispondiElimina
  4. Bisogna ridurre la dimensione delle foto tramite Picasa!!!
    Oggi dentista ma poi ti invio le dritte!!!!!
    Un bacio.
    morena

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Hai risolto? Spero di sì, perchè sono curiosa di sapere come procedono i tuoi lavori. E il genialissimo tombolo lo hai usato? Posta, posta! Proprio qualche giorno fa ho pensato di scriverti per sapere se eri stata definitivamente divorata dai tuoi tre miniuomini. A me rimane ancora qualche brandello...

    RispondiElimina