giovedì 6 ottobre 2011

grazie


GRAZIE, grazie per la disponibilità che dimostrate nei miei confronti, grazie per essere sempre disponibili a suggerire idee creative in caso di richiesta, grazie per avermi aperto questo mondo incredibile. Insomma grazie per essere presenti su questo blog piccolino piccolino. Quando vedo i vostri lavori mi sento un pò piccina anch'io ma comunque mi piace. E' per questo motivo che vi voglio dedicare questo piccolo omaggio anche se solo virtuale. Ad ognuna di voi è dedicata una rosa. Una rosa rossa ( le mie preferite). Perciò su correte a prendervene una sino a che sono ancora fresche!

Vi mando un milione di kiss
Valeria




4 commenti:

  1. presa!!! grazie a te.....io credo nella condivisione...
    dalmazia

    RispondiElimina
  2. Una rosa!! Ma che bello, io adoro i fiori e le rose sono sompre le più belle a mio parere!! Grazie a te che ti sei avventurata in questo mondo, noi che siamo in poche che ricamano in modo classico ed ora non mi sento più un pesce four d'acqua!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  3. grazieeeeeeeeee
    anche io adoro le roseeeeeee

    grazie di essere passata da me
    baciiiii

    RispondiElimina
  4. Ahhhh...

    TESORAAAAA...

    Le rubo tutte!

    Baciotti...NI ;o)

    RispondiElimina