domenica 6 novembre 2011

Dedicato a te

“L’amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si puo’ camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi due, centinaia di migliaia di chilometri.”
Susanna Tamaro
Questa frase l'ho appena letta su un blog mentre curiosavo un po' in giro (pezzettidipezza)
l'ho vista e mi è piaciuta l'ho sentita subito mia. Voglio dedicarla alle persone che anche se sono lontane le sento un po' più vicine 

3 commenti:

  1. Grazie Valeria di averla segnalata , anche io condivido questa frase, anche se non vi conosco vi sento amiche.
    Ciao Silvana

    RispondiElimina
  2. Queste sono parole con un ricco significato...non è sempre così facile trovare dei veri amici...ma se si ha la fortuna di sentire una persona tanto affine a noi, bisogna trovare il modo per poterla custodire per sempre!!
    Grazie! Anna

    RispondiElimina
  3. L'amicizia vera è cosa preziosa e....so con certezza che può nascere anche a centinaia di km anche se fisicamente non ci si è mai visti, l'amicizia nasce dal cuore.........
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina