mercoledì 30 novembre 2011

Che settimana!!!!!

Che settimana!!!!! Diciamo che è iniziata sotto i migliori propositi ( si fa per dire!), dopo aver passato un diversi giorni tra ospedali ( anche distanti 40 km) per far delle visite a mia suocera. Domenica Mio figlio Michele non respirava bene e quindi mi sono recata in pediatria per farlo sentire fortunatamente era di turno la sua allergologa!!! Che dopo averlo sentito mi ha dato una piccola cura prenotandomi un appuntamento ( per ieri sera) per rivalutarlo!
Lunedì pomeriggio sono dovuta andare al pronto soccorso con mia suocera per un piccolo problema di pressione e quindi il relativo controllo cardiaco.
Martedì sera a cena mio figlio Antonio( 13 anni) è sceso e la sua faccia sembrava un pallone, corsa in ospedale al pronto soccorso e passiamo la notte in astanteria ( io e mio figlio) in osservazione ( dopo aver preso cortisoni e antistaminici. Dimessi la mattina verso le otto alle 10 lo porto dalla mia pediatra per un ulteriore controllo e per fargli il tampone ( negativo) decidiamo insieme di sentire l'allergologa ( fortunatamente di turno la sera) così dopo averla sentita decide che è meglio fargli delle analisi e la mattina alle 8,30 mi reco in reparto per fargliele fare. Nel frattempo mio figlio Michele aveva un forte dolore alle gambe ( non riusciva a camminare) e così dico a mio marito di portarlo dalla pediatra mentre io li raggiungevo. Dopo averlo visitato ( mentre io stavo arrivando) la mia pediatra parla con i dottori del reparto pediatrico dell'ospedale e decidono che è meglio fargli delle analisi quindi ...... via riparto per l'ospedale ( ormai alle infermiere quando mi vedono si mettono a ridere!!!). Conclusione tre giorni di ricovero nella struttura ( fortunatamente le analisi sono negative). Lunedì arrivano le analisi del grande tutte negative ma ... la mia dottoressa preferisce rifarle il 10 perché è scrupolosa e sa che ci sono dei falsi negativi ). Ieri controllo del secondo. E' finito tutto bene ma che settimana!!!!!
 nel mio soggiorno ospedaliero ho finito di leggere l'ultimo libro di Christofer Paolini ( 800 e più pagine) 
L'avevo preso il sabato in una settimana finito. Poi ho fatto il piccolo orsetto di Lella la mitica sempre gentile e disponibile! Il mio orsetto aveva un compagno un pochino più carino con sciarpa ma piaceva ad un'infermiera e glielo ho lasciato con piacere. Ed ora ve lo presento!!!!






E' un piccolo orsetto curioso e simpatico che ha già fatto diversi salti con il mio piccolo ora non so neanche dove l'ha messo lo dovrò riacciuffare per le piccole orecchie tonde. spero di risentirvi presto e scusate se questa settimana sono stata uccel di bosco ma .... non è stata proprio tutta ( e sottolineo tutta) colpa mia. Vi mando un abbraccio grande Valeria

5 commenti:

  1. Ci credo che per una settimana non ti sei fatta sentire......
    Cavolini!!!!
    Spero tanto che il tutto si sia risolto per tutti!!!
    1000000000000000000000000000000000000.
    Morena

    RispondiElimina
  2. ehi..valeria. mi hai fatto venire l'ansia...chissà tu!!!tutto bene quel che finisce bene...e sono contenta per te....so però per esperienza che ti saranno usciti un po' di capelli bianchi!!!per il resto sei sempre nel mio cuore....
    baci dalmazia

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!

    Meno maleeeeeeee..

    Meno maleeeeeeee....un abbraccio! Riposa ora!

    Kissssss. ;o) NI

    RispondiElimina
  4. a questo punto ti augurio che tutto ora sia risolto....e un pò di tranquillità....bello il libro?...acquistato ma sta aspettando che finisca un altro in cantiere...baci.glo

    RispondiElimina
  5. Caspita, pensavo che certi lavori manuali (ricamo) si stessero perdendo nel tempo, visto le donne fashion che ci sono adesso, invece tu vedo che sei una bastian contraria! complimenti bellissimo lavoro e mi raccomando non stufarti mai di fare questi splendidi ricami!
    saluti stefano.

    RispondiElimina