mercoledì 7 marzo 2012

Solo un gioco!!!!


Solo un gioco il candy un gioco gioioso ed innocente che ti permette di incontrare persone nuove e di ringraziare quelle che già conosci, Ecco quello che pensavo quando ho fatto un candy tempo fa e mi sono divertita da matti lo devo ammettere . Ora invece vengo a sapere che non è così , che non si può fare, che è contro la legge. ma che ........ ( scusate il termine!) . Non se ne può più certo è che se devo rischiare di prendere una multa non indirò più un candy. Questo mi dispiace veramente stavo già pensando di farne un'altro perché mi ero divertita un mucchio. Invece niente me ne dispiace veramente tanto, non tanto per il valore del premio che in fin dei conti poco è ma per l'impossibilità di conoscere persone nuove e di dirvi grazie.
Mi sembra una legge assurda anche perché dìsi è un concorso a premi ma i premi sono di talmente poco valore... un valore immenso forse perché sono fatti con il cuore ma per quanto riguarda il valore intrinseco . ma!!!!!
Scusate lo sfogo ma all'inizio quando l'ho visto scritto non ci volevo credere poi ho visto che la notizia è stata riportata da altri blogger quindi deve essere vera a presto

10 commenti:

  1. sono sconcertata!!!! sì che è un gioco a premi ma... non c'è qualcosa di più importante di cui occuparsi? Invece degli scambi tra blogger? non capisco... Mi associo alla tua indignazione.

    p.s. presto ti arriverà il sal... baci

    RispondiElimina
  2. ma cavolo con tutto quello che succede in italia; falsi invalidi, evasori totali, truffe sanitarie andiamo a cercare una cosa del genere? Ma è scandaloso! Poi cosa ci si guadagna indicendo un candy? Mah non riesco a capire!

    RispondiElimina
  3. ciao vale grazie
    nel pomeriggio l'altra valeria che mi scrive mi ha avvisata
    e mi sono informata
    e sinceramente lo trovo ingiusto e non volevo cedere
    ma mio marito non ne vuole sapere
    visto la nostra situazione già critica non vuole saperne
    e così farò l'estrazione oggi con le partecipanti che ci sono
    dopo di che se mi permetti copierò il tuo post perché è esattamente ciò che sento anche io

    ti abbraccio e incrocia le dita

    RispondiElimina
  4. TES...

    che dire???

    Insomma...nn ci sono molte parole.-

    Bacio. Smuack! ;o) NI

    RispondiElimina
  5. Non ha senso, è solo un gioco con qualche regalino per i visitatori, il modo di conoscerci
    un pò.

    RispondiElimina
  6. anch'io ho letto stamattina questa notizia....è assurdo!!!
    dalmazia

    RispondiElimina
  7. purtroppo è tutto molto confuso, e ciascuno dice la sua al riguardo......
    sembra che ci sia qualcuno che dietro i candy abbia creato del commercio abusivo o estrazioni taroccate.........(soprattutto su fb)

    staremo a vedere come si evolve.....

    RispondiElimina
  8. Sto continuando a leggere e oggi scrivo un post per dire la mia...segnalndo un link utile, ma tanto che c'è da dire?L'Italia sta diventando un osto di m.... dove dare un futuro pessimo ai nostri figli!Meglio mettersi da soli dietro le sbarre perchè tanto fra poco scopriremo che c'è una legge che diceva che odvevamo pagare l'aria che repsiriamo!
    Che streeeeeeeeeeeeeesssss!!!

    RispondiElimina
  9. Personalmente ho rimosso i bannerini di quelli a cui mi ero iscritta, meglio essere previdenti visto che dicono che possono multare anche i partecipanti..............
    Baciotti.
    Morena

    RispondiElimina
  10. E' una cosa vergognosa siamo proprio alla frutta.....queste cose mi fanno tanto arrabbiare!!!!!Mi dispiace troveremo altre strade
    per comunicare le nostre passioni siamo donne in gamba.
    Un abbraccio
    Vania

    RispondiElimina